COLOSIMI: Rizzuto, Bianco, Muraca, Turano, Talarico (8° st Filippucci), Muzzì Gio., Mirabelli, Zaffino (39° st Bevacqua), Toscano, Mandarino, Mancuso (43° st Maletta M.).
In panchina: Leo, Maletta L., Filippucci, Bevacqua, Muzzì Gia., Maletta P., Muzzì M.
Allenatore: Lucia
AIELLO: Carino, Guzzo, Bossio, Gagliardi, Medaglia, Massali, Guercio, Miceli, Sammarco (26° st Coccimiglio), Mazzotta, Vetere.
In panchina: Zupo, Macchione, Runco, Coccimiglio
Allenatore: Canonico
NOTE
Marcatori: 35° pt (Muzzì Gio.); 37° pt Miceli (Aiello).
Arbitro Viejtes di Cosenza
COLOSIMI - Un punto a testa per il Colosimi e l'Aiello Calabro. Nella gara di recupero - in calendario per lo scorso 18 ottobre poi rinviata per la pioggia, e giocata ieri nel giorno di San Martino -, le due compagini non si sono fatte male.
I padroni di casa si fanno pericolosi al 25 pt e passano in vantaggio al 35° pt. Azione, tiro da fuori area rasoterra di Muzzì, leggera deviazione della difesa ospite e palla in rete alle spalle di Carino. La replica dei ragazzi di Canonico non si fa attendere. Dopo un paio di minuti, Miceli - migliore in campo - con una punizione da almeno 30 metri pareggia il conto.
Tre o quattro le azioni di rilievo nella ripresa, per gran parte di marca rossoblù. Al 15° st Mazzotta prende un legno, e tre minuti dopo spara di poco alto sulla traversa. Occasioni sul finale per Coccimiglio e Vetere di passare in vantaggio
Provvedimenti disciplinari:
RispondiEliminahttp://www.ntacalabria.it/notizie/?p=1873