mercoledì 11 novembre 2009

Bruno Pino

Colosimi Vs Aiello Calabro 1 - 1

    1 commento:

COLOSIMI: Rizzuto, Bianco, Muraca, Turano, Talarico (8° st Filippucci), Muzzì Gio., Mirabelli, Zaffino (39° st Bevacqua), Toscano, Mandarino, Mancuso (43° st Maletta M.).

In panchina: Leo, Maletta L., Filippucci, Bevacqua, Muzzì Gia., Maletta P., Muzzì M.

Allenatore: Lucia 

AIELLO: Carino, Guzzo, Bossio, Gagliardi, Medaglia, Massali, Guercio, Miceli, Sammarco (26° st Coccimiglio), Mazzotta, Vetere.

In panchina: Zupo, Macchione, Runco, Coccimiglio

Allenatore: Canonico 

NOTE

Marcatori: 35° pt (Muzzì Gio.); 37° pt Miceli (Aiello). 

Arbitro Viejtes di Cosenza 
 

COLOSIMI - Un punto a testa per il Colosimi e l'Aiello Calabro. Nella gara di recupero - in calendario per lo scorso 18 ottobre poi rinviata per la pioggia, e giocata ieri nel giorno di San Martino -, le due compagini non si sono fatte male.

I padroni di casa si fanno pericolosi al 25 pt e passano in vantaggio al 35° pt. Azione, tiro da fuori area rasoterra di Muzzì, leggera deviazione della difesa ospite e palla in rete alle spalle di Carino. La replica dei ragazzi di Canonico non si fa attendere. Dopo un paio di minuti, Miceli - migliore in campo - con una punizione da almeno 30 metri pareggia il conto.

Tre o quattro le azioni di rilievo nella ripresa, per gran parte di marca rossoblù. Al 15° st Mazzotta prende un legno, e tre minuti dopo spara di poco alto sulla traversa. Occasioni sul finale per Coccimiglio e Vetere di passare in vantaggio

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

1 Commenti:

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
13 novembre 2009 alle ore 09:16 delete

Provvedimenti disciplinari:
http://www.ntacalabria.it/notizie/?p=1873

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.