lunedì 12 aprile 2010

Bruno Pino

Aiello Calabro Vs Garibaldina 3 - 1

    2 commenti:

Il Quotidiano della Calabria 12.04.10

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

2 Commenti

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
13 aprile 2010 alle ore 00:13 delete

Un grande grazie a tutti quelli che davano
l' Aiello Calcio finito nonchè sicuramente fuori dai Play Off; un altro grazie a tutti quelli che hanno "gufato" per tutto l'anno aspettando la "scoppola"; un grazie sincero a chi diceva che dopo tre partite avremmo avuto zero punti e che saremmo sicuramente retrocessi; ancora grazie a tutti quelli che hanno "remato contro";
ringraziamenti vivissimi a chi aveva detto che in società nessuno "capiva di calcio" ;un ultimo sentito grazie grandissimo a chi ha cercato di "distruggere" questo giocattolo che comunque vada sarà un vanto per tutto il paese. A tutti questi "signori" adesso presentiamo "il conto" :
pur avendo speso meno degli ultimi anni,per la prima volta nella storia di questa società si faranno i Play Off in prima categoria,e mi sa tanto che le sorprese non sono finite...!!! Continuate a "rompere" che noi continuiamo a "vincere"! GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
13 aprile 2010 alle ore 11:31 delete

Mi dispiace davvero tanto,e scrivo per fare i miei piu sinceri auguri a chi diceva che i play off nel girone di ritorno nn saremmo riusciti a farli perche in squadra c'erano persone senza gli attribbuti.E bene forse avevno ragione,però con o senza i così detti attribbuti i play off sono arrivati!!!
giocare a calcio significa socializzare,divertirsi e soprat COSTRUIRE e non DISTRUGGERE come in tanti hanno cercato di fare,mi dispiace x quei signori che nn avrebbero voluto ciò,e spero che,a differenza di chi mi ha preceduto nel scrivere dicendo che le sorprese nn sono finite,spero che finiscono perche nn vorrei che i signori gufanti passno una brutta estate:-)
UN CALOROSO GRAZIE,AI GUFANTI E CONTINUATE A FARLO PERCHE SE NN L'AVETE CAPITO SIETE VOI LA NOSTRA FORZA!!!!nn ce bisogno della quantità ma sopratt della qualità,e in questa squadra ce nè tanta le mie più sentite condoglianze a chi sta morendo d'invidia per ttt ciò!!!

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.