mercoledì 6 gennaio 2010

Bruno Pino

Aiello Vs Pro Catanzaro 1 - 1

AIELLO CALABRO VS PRO CATANZARO 1 – 1
GARA DEL 6.01.10 (Recupero 11esima giornata)



AIELLO CALABRO: Carino, Perciavalle, Filippelli, Mazzuca (12° st Sammarco), Pepe, Massali, Gagliardi M. (44° st Vetere), Fasano (16° st Macchione), Mazzotta, Gagliardi R., Bossio.
In panchina: Porco, Marino, Macchione, Vetere, Coccimiglio, Runco, Sammarco.
Allenatore: Canonico

PRO CATANZARO: Astorino, Paravati, Silipo, Costantino, Felicetta, Iiritano, Lorenzo, Rocca, Giampà (31° st Meta), Capicotto, Pironaci.
In panchina: Mercuri, Parente, Pugliese, Ferro, Meta.
Allenatore: Barberi

NOTE:
Ammoniti: Fasano e Bossio per l'Aiello; Silipo, Iiritano e Pironaci per il Pro Catanzaro.

Marcatori: 20° st Mazzotta (A); 48° st Pironaci (PC)

Arbitro: Gatto di Lametia Terme

***

AIELLO CALABRO – Pareggio casalingo per l'Aiello che a pochi scampoli dal fischio finale viene raggiunto dal Pro Catanzaro.
La gara di recupero inizia con i rossoblù ben determinati che nei primi minuti insediano la porta difesa da Astorino, cogliendo un legno su tiro di Gagliardi M. Ancora due buone opportunità, intorno alla mezz'ora, per i ragazzi di Canonico che rischiano di andare in rete in due azioni ravvicinate.
Più intraprendente, nella ripresa, il Pro Catanzaro. Ma a passare in vantaggio  per primo, al 20° st, è l'Aiello con un pallone guidato in rete da Mazzotta. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed al 22° st recriminano un penalty non concesso dall'arbitro Gatto. Ultimi venti minuti giocati a buon ritmo da entrambe le compagini. Pressing finale del team di Barberi che riesce a riportare in parità la gara con un gol di Pironaci.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.