domenica 26 aprile 2009

Bruno Pino

Aiello Vs Bianchi 1 - 3

    1 commento:

AIELLO CALABRO VS BIANCHI 1 - 3

GARA DEL 26 APRILE '09 

AIELLO CALABRO:  Porco, Amato, Bossio, Gagliardi, Pepe, Massali, Guzzo (13° st Marino), Rossi, Coccimiglio, La Croce (4° st Zagordo), Lepore (8° st Guercio).

In panchina: Zagordo, Guercio, Marino, Santagata.

Allenatore: Scarnato 

BIANCHI:  Tarantino, Bianco (36° st Muraca N.), Bruno, Perrone, Pasqua, Di Cello, Cerqua (24° st Taverna E.), Pettinato, Chiodo F., Taverna Mau. (16° st Chiodo P.), Fazio.

In panchina: Taverna Mar.,  Chiodo P., Muraca, N., Muraca A., Taverna E., Leo.

Allenatore: Stranges 
 

Marcatori: 6° pt Fazio (B), 31° pt La Croce (A) su rigore, 1° st Chiodo F. (B), 41° st Fazio (B). 

NOTE

Ammoniti: Pettinato (B). 
 

AIELLO CALABRO - Nell'ultima partita casalinga di campionato, l'Aiello  - ultimo in classifica generale - saluta il suo pubblico con una sconfitta. Per i rossoblù ci sarà la possibilità, tuttavia, di conservare il posto in prima categoria nei prossimi playout.

La gara volge subito a favore degli ospiti che dai primi minuti si fanno avanti agguantando già al sesto di gioco la prima rete nata da un bel duetto tra Taverna e Fazio. Alla mezz'ora, c'è una azione dei locali in area avversaria ed un tiro in porta respinto dalla difesa. Per il direttore di gara è fallo di mani e assegna il penalty che La Croce realizza pareggiando i conti.

Non passa forse nemmeno un minuto dall'inizio della ripresa ed il Bianchi si riporta in vantaggio con il gol di Chiodo. Timida la reazione dei padroni di casa che in un paio di occasioni provano a impensierire Tarantino, senza risultati. Al 41° st poi arriva la terza segnatura che mette fine al match. 

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

1 Commenti:

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
27 aprile 2009 alle ore 11:45 delete

speriamo che ci salviamo...

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.