mercoledì 1 aprile 2009

Bruno Pino

Aiello Calabro Vs Silana 1 - 2

AIELLO CALABRO VS SILANA 1 – 2

RECUPERO DEL PRIMO APRILE ‘09

una fase di gioco 

 

AIELLO CALABRO: Porco, Bossio, Amato (43° st Amendola), Santagata, Massali, Mazzuca, Guzzo, Rossi, Coccimiglio, Marino (35° pt Pascuzzi), Gagliardi (37° st Brogno).

In panchina: Pascuzzi, Guercio, Brogno, Amendola.

 

SILANA: Oliverio, Cappa, Di Falco, Pulice, Mancina, Pupo, Benincasa (5° st Sapia), Marra (1° st Talerico), Spanò, Rugiero, Congi.

In panchina: Guzzo, Talerico, Sapia, Talarico.

 

Marcatori: 26° pt autorete di Mazzuca (A); 38° pt Coccimiglio (A); 38° st Spanò (S).

 

Note

Ammoniti: Mazzuca, Rossi e Coccimiglio dell’Aiello Calabro.

 

 

AIELLO CALABRO – Dopo due rinvii a causa del maltempo, finalmente l’Aiello Calabro e la Silana si affrontano sul campo nella partita di recupero giocata ieri pomeriggio. Per i rossoblù, ultimi in classifica generale - che si dovranno giocare la possibilità di restare in prima categoria ai playout -, ci poteva stare anche il pareggio e, con un pizzico di fortuna, magari una vittoria soprattutto per il morale dei ragazzi. Ma così non è stato e l’intero palio va agli ospiti.

I due tempi si sono consumati senza particolari emozioni. Devono passare 26 minuti dal fischio dell’arbitro per vedere, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la prima segnatura, su autorete di Mazzuca. L’Aiello non si dà per vinto e, al 38° pt, si riporta in parità con un bel gol del capitano Coccimiglio che di sinistro batte Oliverio.

Poche azioni di rilievo anche nella ripresa. C’è da registrare solo una buona opportunità per i padroni di casa intorno alla mezz’ora. E poi il pesce d’aprile della Silana, con la rete siglata al 38° st da Spanò che capta una palla in area e spiazza Porco. Qualche minuto più tardi, ancora un tiro del nove silano, forte ma centrale, che il portiere dell’Aiello respinge agevolmente. E poi tutti negli spogliatoi.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.