domenica 15 marzo 2009

Bruno Pino

Aiello Vs San Lucido 0 - 4

    2 commenti:

AIELLO CALABRO VS SAN LUCIDO 0 - 4
GARA DEL 15.03.09 

AIELLO CALABRO: Porco, Amato, Bossio (40° st Conforti), Santagata, Massali, Guzzo, Gagliardi (30° pt Mariani), Caccamo, Mendicino, Coccimiglio, Rizzo (30° pt Zagordo).
In panchina: Amantea, Mazzuca, Zagordo, Marino, Conforti, Perri, Mariani.
Allenatore: Scarnato 

SAN LUCIDO: Mirafiore, Garibaldi (25° st Palummo), Filippo, Mandarino, David, Provenzano G., Alessandro, Cucinella (13° st Colombo), De Luca, De Pantis, D'Agostino (30° st Gabriele).
In panchina: Spina, Palummo, Gabriele, Provenzano D., Colombo, Bruno.
Allenatore: Provenzano M. 

Arbitro: Vigile di Cosenza

Marcatori: 7° pt De Luca, 14° e 20° pt Alessandro, 28° st De Luca.

Note: Ammoniti: Amato per l'Aiello; Palummo e Gabriele per il S. Lucido.

***

AIELLO CALABRO - Il San Lucido cala il poker ai padroni di casa che subiscono il ritmo e la velocità dell'attacco avversario. L'Aiello di mister Scarnato ci prova in tutti i modi, ma contro i ragazzi di Provenzano, ora in vetta alla classifica, non riesce ad essere pericoloso più di tanto.
La gara, subito grintosa, inizia con un San Lucido in avanti. Un paio di azioni insidiose e già al 7° De Luca apre i giochi bucando Porco. L'Aiello risponde dopo qualche minuto con un tiro di poco fuori che fa esultare il pubblico ma è un niente di fatto. Più concreti gli avversari che invece al 14° con Alessandro spiazzano nuovamente il numero uno rossoblù. Rete fotocopia ancora per l'ala destra del San Lucido al 20°.
Ripresa più blanda. I locali fanno qualche azione, ma sono ancora gli ospiti a segnare la quarta rete, al 28°, con il centravanti De Luca, che chiuderà definitivamente la partita sullo 0 - 4. Da segnalare, comunque, la buona prestazione degli uomini di Scarnato, che però non sono riusciti a fare di più, contro una compagine unita e ben messa in campo dal tecnico Provenzano, che ha portato a casa tre punti meritati.
Il San Lucido ha dedicato la vittoria ed il primato in classifica ad Enrico Esposito, ieri assente a causa della morte della madre avvenuta nei giorni scorsi.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

2 Commenti

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
2 aprile 2009 alle ore 04:55 delete

Tante auguri a San Lucido e figli Provenzano- Nancy Scaramella

Reply
avatar
Nancy
AUTHOR
2 aprile 2009 alle ore 05:24 delete

Tante auguri de la famiglia Provenzano-N Scaramella

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.