Passa ai contenuti principali

Aiello Vs Colosimi 0 - 1

AIELLO CALABRO VS COLOSIMI 0 - 1

GARA DELL'1.03.09

La rete su punizione di Chiodo al 10° del primo tempo

AIELLO CALABRO: Amantea, Amato, Bossio, Rossi (19° st Mariani), Massali, Mazzuca (27° pt La Croce), Rizzo, Caccamo, Mendicino (24° st Perri), Guzzo, Coccimiglio.

In panchina: Porco, Zagordo, Perri, Mariani, La Croce, Marini.

Vice allenatore: Zagordo

 

COLOSIMI: Minardi, Perri, Costanzo, Colosimo, Rossi, Lucia, Toscano (33° st Filippucci), Maletta L., Rotella, Chiodo, Maletta P.

In panchina: Elia, Muzzi M., Muzzi Gia., Muzzi Gio., Bevacqua, Filippucci, Lepanto.

Allenatore: Iuliano

 

Arbitro: Fabiano di Catanzaro

Marcatori: 10° pt Chiodo su punizione

 

Note: Ammoniti: Amato, Amantea, Rizzo, Massali e Caccamo per l'Aiello; Maletta L. per il Colosimi.

Espulso: Amato (Aiello)

 

***

 

AIELLO CALABRO – Ancora una sconfitta interna per la squadra di casa che, nonostante la buona volontà, non riesce a rimontare la rete segnata da Chiodo su punizione appena dopo 10 minuti dall'inizio della gara. Per la verità, i ragazzi di Iuliano sfiorano il gol già al 5° di gioco con Rotella in contropiede, poi neutralizzato dalla difesa rossoblù. Dunque partita in salita per gli aiellesi che comunque provano a più riprese a riportarsi in parità. Caccamo ci va vicino al 19° pt con una punizione che lambisce il palo alla sinistra di Minardi.  Il Colosimi, però, è molto determinato e almeno in due altre occasioni potrebbe raddoppiare.

Inizio della ripresa speranzosa. Almeno per la prima mezz'ora, con l'Aiello che spinge in avanti. Al 23° st c'è una buona opportunità con La Croce davanti alla difesa avversaria, ma l'attaccante non coglie l'attimo per il tiro. Ultimo quarto d'ora con fasi di gioco infruttuoso.

Commenti