domenica 1 marzo 2009

Bruno Pino

Aiello Vs Colosimi 0 - 1

AIELLO CALABRO VS COLOSIMI 0 - 1

GARA DELL'1.03.09

La rete su punizione di Chiodo al 10° del primo tempo

AIELLO CALABRO: Amantea, Amato, Bossio, Rossi (19° st Mariani), Massali, Mazzuca (27° pt La Croce), Rizzo, Caccamo, Mendicino (24° st Perri), Guzzo, Coccimiglio.

In panchina: Porco, Zagordo, Perri, Mariani, La Croce, Marini.

Vice allenatore: Zagordo

 

COLOSIMI: Minardi, Perri, Costanzo, Colosimo, Rossi, Lucia, Toscano (33° st Filippucci), Maletta L., Rotella, Chiodo, Maletta P.

In panchina: Elia, Muzzi M., Muzzi Gia., Muzzi Gio., Bevacqua, Filippucci, Lepanto.

Allenatore: Iuliano

 

Arbitro: Fabiano di Catanzaro

Marcatori: 10° pt Chiodo su punizione

 

Note: Ammoniti: Amato, Amantea, Rizzo, Massali e Caccamo per l'Aiello; Maletta L. per il Colosimi.

Espulso: Amato (Aiello)

 

***

 

AIELLO CALABRO – Ancora una sconfitta interna per la squadra di casa che, nonostante la buona volontà, non riesce a rimontare la rete segnata da Chiodo su punizione appena dopo 10 minuti dall'inizio della gara. Per la verità, i ragazzi di Iuliano sfiorano il gol già al 5° di gioco con Rotella in contropiede, poi neutralizzato dalla difesa rossoblù. Dunque partita in salita per gli aiellesi che comunque provano a più riprese a riportarsi in parità. Caccamo ci va vicino al 19° pt con una punizione che lambisce il palo alla sinistra di Minardi.  Il Colosimi, però, è molto determinato e almeno in due altre occasioni potrebbe raddoppiare.

Inizio della ripresa speranzosa. Almeno per la prima mezz'ora, con l'Aiello che spinge in avanti. Al 23° st c'è una buona opportunità con La Croce davanti alla difesa avversaria, ma l'attaccante non coglie l'attimo per il tiro. Ultimo quarto d'ora con fasi di gioco infruttuoso.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.