domenica 15 febbraio 2009

Bruno Pino

Aiello Calabro Vs Castellese 3 - 0

AIELLO CALABRO VS CASTELLESE 3 – 0

GARA DEL 15.02.09


AIELLO CALABRO: Porco, Amato, Bossio (36° st Zagordo), Caccamo, Pepe, Massali, Coccimiglio, Rossi (30° st Mariani), Guzzo, Mendicino, Pascuzzi (13° st Marino).

In panchina: Amantea, Perri, Zagordo, Guercio, Marino, Mariani.

Allenatore: Rizzo

 

CASTELLESE: Russo, Nicoletti (43° pt Muratori), Mauro F., Brescia (1° st Cesario), Chiodo, Mauro M., Liparoti, Bartone D., Villaverde, Bartone G., Bartolotta.

In panchina: Cesario, Muratori.

Allenatore: Bartone

 

Arbitro: Camardi di Catanzaro

Marcatori: 30° pt Rossi;  12° st Mendicino; 34° st Guzzo.

 

Note: Ammoniti: Bossio dell’Aiello Calabro.

Espulso: l’allenatore Bartone.

 

AIELLO CALABRO – Dopo una serie negativa, l’Aiello ritorna alla vittoria. La squadra di casa è meglio disposta in campo e dal fischio dell’arbitro inizia a cercare il vantaggio. Già al 14° pt c’è Guzzo con palla al piede a tu per tu con Russo, ma per il direttore di gara è fuorigioco. Ancora un tentativo intorno al ventesimo: imbeccato da Caccamo, Pepe si fa parare una palla insidiosa. Pochi minuti, e altra protesta dei locali per un presunto fuorigioco fischiato dall’arbitro. La situazione si sblocca finalmente alla mezz’ora grazie ad un bella rete di Rossi, che 5 minuti più tardi avrebbe l’occasione per raddoppio e doppietta, ma manda alto.

Ripresa all’insegna del primo tempo. La Castellese gioca qualche palla, ma continua a subire i rossoblù, all’asciutto di punti da troppo tempo. È il 12° st quando arriva la seconda segnatura dell’Aiello, siglata da Mendicino. Per gli ospiti ci prova Villaverde con un diagonale parato da Porco. Sigillo definitivo della gara con la rete di Guzzo che al 34° st, davanti al portiere ospite, non sbaglia.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.