lunedì 3 novembre 2008

Bruno Pino

Il Colosimi ne fa tre ad uno sterile Aiello

COLOSIMI VS AIELLO CALABRO

I CATEGORIA GIRONE B

7° GARA DI RITORNO 02.11.08

 

COLOSIMI: Toscano, Colosimo, Costanzo, Sorretino, Rossi (20° st Biafore), Lucia (13° st Cozza), Perri, Russo, Toscano (33° st Raso), Chiodo, Maletta.

In panchina: Cagliati, Filippucci, Perri, Bevacqua.

Allenatore: Iuliano

 

AIELLO CALABRO: Amantea, Pati, Bossio, Mariani, Amato, Massali, Guzzo (1° st Talarico), Porco Mauro, De Simone, Pescatore (30° st Zagordo).

In panchina: Porco Mar., Caicco.

Allenatore: Scarnato

 

ARBITRO: Middea di Rossano

 

MARCATORI: 20° pt Chiodo, 28° pt e 32° st Toscano.

 

NOTE

Ammoniti: Amantea, Porco Mau., De Simone dell’Aiello.

 

***

 

di Giovanni Russo (Fonte Il Quotidiano della Calabria del 3 novembre ’08, pag. 46

 

COLOSIMI – Terza vittoria consecutiva per il Colosimi che si mantiene nelle zone alte della classifica. Pronti, via e il Colosimi già si affaccia dalle parti di Amantea, bravo a respingere un tiro di Toscano da pochi passi. Il gol è nell’aria e arriva al 20° con Chiodo che fa tutto da solo, si invola dalla metà campo e arrivato al limite fa partire un gran destro che si infila alle spalle dell’incolpevole portiere ospite. Il seoondo goal è un’azione corale, con Russo che serve Chiodo, bravo a trovare Maletta che, arrivato sul fondo mette la palla per Toscano, che deve solo spingere il pallone in rete. La musica non cambia nella ripresa; il Colosimi arriva al 32° al terzo gol di giornata con Toscano.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.