Passa ai contenuti principali

Pareggio casalingo tra l'Aiello e l'Aprigliano

AIELLO CALABRO Vs APRIGLIANO

I CATEGORIA GIRONE B

6° GARA DI RITORNO 26.10.08

AIELLO CALABRO: Porco Marco, Pati, Bossio (5° st Marino), Mariani, Amato, Massali, Guzzo, Rossi, Porco Mauro, De Simone (28° st Talarico), Coccimiglio (45° pt Pescatore).

In panchina: Amantea, Marino, Pascuzzi, Pescatore, Talarico, Perri.

Allenatore: Scarnato

APRIGLIANO: Barbuscio, Scarlato, Fiorino, Barberio (9° st Petrone), Aita, Tarantino, Bria, Molinaro, Perrotta, Rizzuti, Allevato.

In panchina: Rossi, Raimondi, Perri, Viola, Femìa, Petrone, Maione.

Allenatore: De Luca

ARBITRO: D’Agostino di Catanzaro

MARCATORI: 39° pt De Simone (A); 1° st Bria (Ap)

NOTE

Ammoniti: Massali, Amato, Rossi, Porco Mauro dell’Aiello Calabro; Scarlato, Barberio, Petrone, Bria, Tarantino.

AIELLO CALABRO – Partita equilibrata, con un buon ritmo almeno nei primi 20 minuti di gioco, finita in parità con una rete ciascuno per l’Aiello e l’Aprigliano.

I primi tentativi per sbloccare il risultato sono per gli ospiti che al 9° ci provano con una punizione centrale ribattuta da Porco. Ma la prima segnatura è appannaggio dei padroni di casa, che dopo un paio di occasioni non andate in porto, firmano con De Simone al 39° la rete del vantaggio.

Passa appena un minuto dal fischio dell’arbitro che apre la ripresa e Bria sigla il pareggio, approfittando di una palla controllata male dall’estremo difensore rossoblù. Un paio di azioni pericolose dell’Aprigliano neutralizzate dalla difesa aiellese; ed una chance per la compagine di casa di riportarsi in testa, a poco meno di un quarto d’ora dal finale, chiudono la gara.

Commenti