domenica 26 ottobre 2008

Bruno Pino

Pareggio casalingo tra l'Aiello e l'Aprigliano

AIELLO CALABRO Vs APRIGLIANO

I CATEGORIA GIRONE B

6° GARA DI RITORNO 26.10.08

AIELLO CALABRO: Porco Marco, Pati, Bossio (5° st Marino), Mariani, Amato, Massali, Guzzo, Rossi, Porco Mauro, De Simone (28° st Talarico), Coccimiglio (45° pt Pescatore).

In panchina: Amantea, Marino, Pascuzzi, Pescatore, Talarico, Perri.

Allenatore: Scarnato

APRIGLIANO: Barbuscio, Scarlato, Fiorino, Barberio (9° st Petrone), Aita, Tarantino, Bria, Molinaro, Perrotta, Rizzuti, Allevato.

In panchina: Rossi, Raimondi, Perri, Viola, Femìa, Petrone, Maione.

Allenatore: De Luca

ARBITRO: D’Agostino di Catanzaro

MARCATORI: 39° pt De Simone (A); 1° st Bria (Ap)

NOTE

Ammoniti: Massali, Amato, Rossi, Porco Mauro dell’Aiello Calabro; Scarlato, Barberio, Petrone, Bria, Tarantino.

AIELLO CALABRO – Partita equilibrata, con un buon ritmo almeno nei primi 20 minuti di gioco, finita in parità con una rete ciascuno per l’Aiello e l’Aprigliano.

I primi tentativi per sbloccare il risultato sono per gli ospiti che al 9° ci provano con una punizione centrale ribattuta da Porco. Ma la prima segnatura è appannaggio dei padroni di casa, che dopo un paio di occasioni non andate in porto, firmano con De Simone al 39° la rete del vantaggio.

Passa appena un minuto dal fischio dell’arbitro che apre la ripresa e Bria sigla il pareggio, approfittando di una palla controllata male dall’estremo difensore rossoblù. Un paio di azioni pericolose dell’Aprigliano neutralizzate dalla difesa aiellese; ed una chance per la compagine di casa di riportarsi in testa, a poco meno di un quarto d’ora dal finale, chiudono la gara.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.