domenica 12 ottobre 2008

Bruno Pino

Aiello Vs Garibaldina 1 - 0

AIELLO CALABRO Vs GARIBALDINA 1 - 0

I CATEGORIA GIRONE B

4° GARA DI ANDATA 12.10.08

AIELLO CALABRO: Porco, Pati (30° st. Pascuzzi), Bossio, Mariani, Amato, Massali, Guzzo, Caicco, Caccamo (1° st. Calvosa), De Simone (10° st. Pescatore) , Coccimiglio.

In panchina: Zagordo, Calvosa, Marino, Porco M., Pescatore, Pascuzzi, Perri.

Allenatore: Scarnato

 

GARIBALDINA: Matarazzo, Scalese, Grande, Carpino, Angelini (27° st. Vatalaro), Aristodemo, Vaccaro, Torchia (30° st. INCOMPRENSIBILE), D’Urso, Spina (1° st. Chiodo C.), Grimaldi.

In panchina: Luna, Chiodo C., Saladino, Vatalaro, Barbaro, Aretino, Chiodo A.

Allenatore: De Cello

 

ARBITRO: Rinaldi di Paola

 

MARCATORI: 26° pt. Guzzo (A)

 

NOTE

Ammoniti: Amato, Caicco, Coccimiglio, Calvosa, Pascuzzi per l’Aiello;

Carpino, Aristodemo, Vaccaro per la Garibaldina.  

AIELLO CALABRO – Tre Punti per l’Aiello che tra le mura di casa vince di misura per una rete a zero con la Garibaldina. Partita combattuta, con le due contendenti in sostanziale equilibrio di forza, ma povera di azioni eclatanti. Per i primi minuti niente di che da registrare. Ci vorrà il 26° del primo tempo per vedere un interessante pallone giocato da Caccamo per Coccimiglio in discesa libera. Il capitano rossoblù non si scompone e davanti a Matarazzo disegna un bel diagonale per il piede di Guzzo che realizza l’unica marcatura della giornata.

I rossi di Soveria iniziano la ripresa intenzionati a pareggiare. Si portano spesso in avanti e al ventesimo circa recriminano anche un penalty che però non c’è nemmeno per il direttore di gara. Gli ospiti ci riprovano con un paio di palle al 20° e al 26° parate agevolmente da Porco, che da questa domenica sostituisce Carino. L’Aiello starebbe più tranquillo con il doppio vantaggio, ma Coccimiglio al 38° st. non sfrutta una buona occasione scagliando alto sulla porta avversaria. 

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.