domenica 16 marzo 2008

Bruno Pino

L'Aiello gioca a tennis col Cotronei, e vince per 6 a uno

    3 commenti:

Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1

Prima categoria, girone B
16 Marzo ’08, ore 15.00


FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Magnone (8° st Rossi), Vaccaro, Mariani, Massali (31° st Valentino), Miceli, Coccimiglio, Guido, Mazzotta (17° st Muti), Guzzo, Lepore.
In panchina: Lo Nero, Muti, Ianni Lucio, Valentino, Samà, Rossi.
Allenatore: Rizzo

COTRONEI: Toscano, Garrubba, Scavelli D., Scavelli F. (15° st Fragale), Borza, Mellace, Papallo, Gambella (29° st Demme), Tresolino (45° pt Macri), Cavallo, Cortese.
In panchina: Fragale, Demme, Macri, Alessio, Labernarda.

NOTE
Ammoniti: Miceli dell’Aiello.

Marcatori: 2° pt Mazzotta; 15° pt Mazzotta; 5° st Mazzotta (A); 27° st Miceli (A); 31° Muti; 34° st Muti (A); 42° st Demme (C).

Arbitro: Astorino di Catanzaro

AIELLO CALABRO – Partita più che facile per i padroni di casa che con un punteggio tennistico si aggiudicano la gara e i tre punti in palio.
Com’era nelle previsioni, la squadra di Rizzo domina la gara e amministra il gioco per la maggior parte dei 90 minuti. L’Aiello vuole mettere al sicuro da subito il risultato e così già al secondo minuto, grazie ad una incertezza della difesa avversaria, insacca con il rapinante Mazzotta, autore di una tripletta, la prima delle sei reti rossoblù. Il Cotronei, sebbene la buona volontà, non riesce più di tanto ad impensierire Carino. La seconda segnatura della compagine casalinga arriverà al 15° pt con Mazzotta che salta un avversario e buca Toscano.
È ancora Ottorino Mazzotta, ad inizio ripresa, su assist di Miceli, a mettere la firma sul terzo gol. Ma la goleada dell’Aiello continua. Al 27° st Miceli, da fermo al limite dell’aria, si coordina e con un tiro preciso spiazza l’estremo difensore avversario. Al 31° e al 34° st è la volta di Muti che si fregia di una doppietta. Gol della bandiera, infine, per il Cotronei che viola la porta di Carino con un tiro di testa di Demme.
Da registrare, per la cronaca, l’addio al calcio giocato del difensore Rodolfo Valentino (nella foto), tra i protagonisti principali delle consecutive promozioni della squadra locale, salutato da una ovazione affettuosa del pubblico rossoblù e con tanto di fuochi d’artificio.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

3 Commenti

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
17 marzo 2008 alle ore 15:25 delete

Ciao...Bella partita però l'arbitro donna non ha azzeccato una decisione...Ho visto che c'era uno che faceva il video...cosa si deve fare per averlo?

Grazie ciao

Reply
avatar
Bruno Pino
AUTHOR
20 marzo 2008 alle ore 14:51 delete

Per l'amico di cotronei.
è possibile avere copia del filmato, non appena sarà pronto. resta da stabilire in che modo recapitarlo e a quale indirizzo. in attesa di vostre, una buona pasqua a tutti.

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
20 marzo 2008 alle ore 20:53 delete

grazie mille...appena sarà pronto basta lasciare un commento e vi darò il recapito...siete grandi!

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.