lunedì 3 marzo 2008

Bruno Pino

La Presila cede in casa, Play out più vicini

PRESILA VALLECUPO: Perna, Scarpelli, Via, Mancuso, Scarcelli, D’Acri M., Consoli, D’Acri Man. (1’ st Felicioli), Morrone (1’ st Cuconato), Macchione (15’ st Pucci), Bisciglia.
Allenatore: Felicioli

AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Massali, Mariani (43’ st Lepore), Medaglia, Guzzo, Coccimiglio, Guido, Mazzotta, Rossi (10’ st Magnone), Samà.
Allenatore: Rizzo

ARBITRO: De Masi di Locri

MARCATORI: 20’ pt Coccimiglio
NOTE: espulsi 44’ st Scarpelli (P) e Medaglia (A)


di MARCO IUSI


CELICO – La Presila perde tra le mura amiche una partita di fondamentale importanza, e ora evitare i play-out sarà davvero dura. Un partita non bellissima da parte di entrambe le formazioni, ma alla fine ha prevalso l’Aiello grazie all’unico gol della gara. La Presila ha dunque molto da piangersi addosso perché contro un avversario non trascendentale non è riuscita ad infondere quella grinta e quella voglia di vincere che in questo momento sarebbero l’unica arma sulla quale contare. La bagarre scatenatasi nel finale poi ha dimostrato una confusione e un nervosismo che sarebbe bene mettere da parte per sperare ancora in una miracolosa salvezza diretta. Parlando dell’incontro la Presila non aveva cominciato male, anzi! A spezzare le gambe alla formazione di Felicioli forse è stato il gol subito al 20’ alla prima occasione utile per gli ospiti con Coccimiglio bravo a segnare da dentro una mischia. Timida reazione immediata con Macchione che sbaglia a pochi metri dalla porta, poi poco [manca testo].

Tratto da Il Quotidiano 3 marzo ’08, pag. 45

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.