domenica 6 gennaio 2008

Bruno Pino

Pareggio casalingo tra l'Aiello ed il Piane Crati

    1 commento:

AIELLO CALABRO Vs REAL PIANE CRATI 2 - 2

CATEGORIA GIRONE B

15° GARA DI ANDATA DEL 6.01.2008

Formazioni

Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Massali, Mariani, Medaglia, Mammola (28° st Mancini), Vaccaro, Miceli, Sansone, Coccimiglio, Samà (31° st Cuda).

In panchina: Lo Nero, Guido, Cuda, Muti, Mancini, Gagliardi, Rossi.

Allenatore: Crialesi

Real Piane Crati: De Vuono, Veltri, Esposito, Mancuso, Strazzulli, Tarantino, Grimaldi, Carpino (15° st Morelli), Pisani, Domanico, Gaudio (30° pt Bruno).

In panchina: Bosco, Minardi, Mauro, Iorno, Tucci, Bruno, Morelli.

Allenatore: Intrieri

Arbitro: Gatto di Reggio Calabria

Marcatori: 17° pt Coccimiglio (A), 20° pt Tarantino (RPC), 43° pt Miceli (A), 17° st Strazzulli (RPC).

NOTE

Ammoniti: Samà, Carino, Miceli, Coccimiglio per l’Aiello; Mancuso, Gaudio, Tarantino, Pisani, Morelli per il Real Piane Crati.

Spettatori: 600 circa

AIELLO CALABRO – Una gara giocata a ritmi elevati e finita con due reti per parte, quella disputata al Comunale di Macchia tra la squadra di casa e l’ambizioso Piane Crati.

Entrambe le formazioni, per ragioni diverse, hanno cercato con molta determinazione la vittoria: la compagine del presidente Rossi, che già domenica scorsa aveva ritirato le dimissioni annunciate qualche giorno prima, per riscattarsi da un periodo poco fortunato; e quella del Piane Crati per rimanere saldamente nelle posizioni di testa della classifica.

L’Aiello, già dai primi minuti, si proietta in avanti a cercare il goal e ci riesce al 17° con capitan Coccimiglio, il quale dopo una discesa poderosa alza una palla che salta De Vuono e finisce nella rete. Botta e risposta degli ospiti che al 20°, con una punizione di Tarantino, pareggiano i conti. Il primo tempo riserva ancora delle sorprese e dopo una buona occasione al 36° per i ragazzi di Intrieri, i rossoblù segnano il due a uno con una azione cercata di Miceli che duetta in area con Samà e alla fine viola ancora la rete avversaria.

Nella ripresa, le due contendenti hanno diverse occasioni buone. Il Piane Crati, al 17°, segna con Strazzulli la seconda rete, con una palla rubata a Carino che forse subisce fallo. Una circostanza che il tecnico rossoblù Crialesi ha contestato anche a fine gara all’arbitro Gatto.

Resto della gara molto combattuto, ma il risultato si ferma sul due a due.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

1 Commenti:

Write Commenti
Anonimo
AUTHOR
12 gennaio 2008 alle ore 19:42 delete

domani perdete contro il san mauro

Reply
avatar

Salve. Grazie per il contributo.