domenica 13 gennaio 2008

Bruno Pino

Il San Mauro rende pan per focaccia all'Aiello

AIELLO CALABRO Vs SAN MAURO MARCHESATO 0 - 1

CATEGORIA GIRONE B

1° GARA DI RITORNO DEL 13.01.2008

Formazioni

Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Mammola (1° st Gagliardi), Samà (15° st Guzzo), Miceli, Sansone (33° st Mancini), Coccimiglio, Guido.

In panchina: Zagordo, Guzzo, Rossi, Gagliardi, Mancini, Muti, Cuda.

Allenatore: Crialesi

San Mauro M.: Scaccianoce, Pristerà, Borda, Liberti (31° st Raschillà), Galasso, Gerace, Cutuli, Juliano, Campagna (44° st Juliano), Trocino, Carlino (9° st De Marco).

In panchina: Greco, De Marco, Raschillà, Juliano, Squillace .

Arbitro: Montefusco di Cosenza

Marcatori: 41° st Campagna (SM).

NOTE

Ammoniti: Mammola e Gagliardi per l’Aiello; Borda, Trocino e Raschillà per il San Mauro.

Spettatori: 300 circa


AIELLO CALABRO – Un minuto di silenzio per il grave lutto che ha colpito la famiglia del giocatore Carlo Massali precede una gara non molto entusiasmante che finirà con la sconfitta di misura della compagine di casa. A pochi minuti dal fischio finale del direttore di gara (probabilmente è stata la prima volta per una donna ad arbitrare al Comunale di Macchia), è Campagna che rende pan per focaccia ai locali, ricambiando la sconfitta della prima di andata inflitta al San Mauro da un Aiello corsaro fuori casa.

A dire il vero, i ragazzi di Crialesi - che nel dopopartita pare abbia espresso alla dirigenza la volontà di dimettersi dall’incarico - avevano avuto alcune buone occasioni per chiudere la partita abbastanza agevolmente già nella prima frazione di gioco. Infatti, nei primi secondi del primo tempo, i rossoblù colgono una traversa seguita da una rete di Sansone annullata poi dall’arbitro per un presunto fuorigioco. I tentativi dell’Aiello di sbloccare il risultato vanno avanti per tutto il primo tempo. Ma le sortite di Coccimiglio, Miceli e Sansone non vanno a frutto.

Nella ripresa la musica non cambia. Da registrare un tiro di capitan Coccimiglio, deviato dalla difesa avversaria in angolo e una delle solite punizioni di Miceli che scortica il palo esterno della porta del San Mauro. Per il San Mauro, prima della rete della vittoria, ancora una palla molto pericolosa di Borda che coglie la traversa sopra la testa di Carino.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.