lunedì 26 novembre 2007

Bruno Pino

La sconfitta di Cotronei

COTRONEI VS AIELLO CALABRO 1 - 0

I CATEGORIA GIRONE B

10° GARA DI ANDATA 25.11.2007


Formazioni

Cotronei: Corigliano, Macrì, Scavelli, Gambella, Cavallo, Voce, Labernarda (10° st Rizza), Papallo, Trisolino, Barillaro (15° st Borza), Cidone (21° st Fragale).

In panchina: Frontera, Demme, Garrubba, Giancotti.

Allenatore: Fragale

Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Lepore, Mariani, Medaglia, Massali, Guzzo, Trunzo, Miceli, Mazza, Coccimiglio.

In Panchina: Lo Nero, Muti, Samà, Mazzotta, Mastroianni, Mazzuca, Roseto.

Allenatore: Crialesi

Arbitro: Mauro di Lametia

Marcatori: 33° pt Labernarda

COTRONEI – Al 33° pt il giovanissimo Labernarda porta in vantaggio il Cotronei, e in panchina si accascia l’allenatore del Cotronei Aldo Fragale. La forte emozione ha tradito il cuore di Aldo, che però viene immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118e trasportato in ospedale, dove il mister per fortuna si riprende e può tornare a casa dopo qualche ora. Questi gli episodi salienti della partita tra il fanalino di coda Cotronei e l’Aiello Calabro venuto al Comunale con giocatori che hanno militato anche in serie A come il centrocampista Miceli. Il Cotronei si presenta in campo invece con tanti ragazzini e proprio uno di questi realizza la rete che dà al Cotronei tre punti preziosi.

Roberto Mirabelli
Tratto da Il Quotidiano della Calabria del 26.11.07 pag. 47

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.