AIELLO CALABRO VS TRENTA 1 - 0
GARA DELL'1.11.09
PRIMA CATEGORIA GIRONE B
AIELLO CALABRO: Carino, Guzzo, Massali, Macchione, Medaglia, Pepe, Guercio, Miceli, Mazzotta (37 st Coccimiglio), Gagliardi, Vetere.
In panchina: Zupo, Bossio, Mazzuca, Marozzo, Coccimiglio, Runco, Sammarco.
Allenatore: Canonico
TRENTA: Catalano, Cavoto (33° st Rica), Urso, Buongiorno (32° pt Fortino), De Bartolo, Reda, Mendinelli, Rovella, Riconosciuto, Maestri, Bisciglia (43° st Tignanelli).
In panchina: Litrenta, Rica, De Marco, Fortino, Scarcello, Tignanelli.
Allenatore: Bacilieri
NOTE:
Ammoniti: Pepe e Miceli per l'Aiello; Urso, De Bartolo, Reda, Mendicelli e Bisciglia per il Trenta.
Espulso: Miceli (A) per doppia ammonizione.
Marcatori: 26° pt Guercio (A).
Arbitro Paglianiti di Vibo
AIELLO CALABRO - Gara non entusiasmante per la qualità del gioco, anche se disputata a buon ritmo. Un Trenta combattivo ha spezzato più volte le trame dei padroni di casa che non hanno espresso al meglio le proprie potenzialità. Ma quello che conta, come si dice in ambito calcistico, è aver agguantato, anche se di misura, i tre punti in palio, grazie ad una rete del giovane Guercio.
A parte la segnatura arrivata al 26° pt, da un tiro dalla destra che carambola dentro i pali difesi da Catalano, non vi sono episodi eclatanti da segnalare.
Nel secondo tempo, si avverte l'ansia dei rossoblù di accaparrarsi la sicurezza con un altro gol, e degli ospiti di pareggiare i conti. Ma lo score - nononstante i tentativi di entrambe le compagini - rimane fermo sull'uno a zero per i ragazzi di Canonico.
Salve. Grazie per il contributo.