domenica 18 gennaio 2009

Bruno Pino

Aiello Vs San Fili 1 - 2

Aiello Calabro Vs S. Fili 1 - 2

Prima gara di ritorno - 18.01.09

Campionato Prima categoria - Girone B 

la prima rete del San Fili su punizione


AIELLO CALABRO: Amantea, Rizzo (33° st Guercio), Amato, Mazzuca, Massali, Mariani, Guzzo, Caccamo (31° pt Perri), Pascuzzi (19° st Bossio), Mendicino, Coccimiglio.

In panchina: Porco, Bossio, Magnone, Marino, Guercio, Gambardella, Perri.

Allenatore: Rizzo 
 

SAN FILI: Bellisario, Ceppo, Gallo (31° st Cribari), Covello, Sacchini, Lo Gullo, Andrieri, Iantorno, Leonetti (1° st Gagliardi), Franco (9° st Martino), Muoio.

In panchina: Perrotta, Putero, Cribari, Antonuccio, Amendola, Gagliardi, Martino.

Allenatore: Barone 
 

MARCATORI: 39° pt Sacchini (SF); 3° st Pascuzzi (AC); 33° st Iantorno (SF). 

 

NOTE:

Ammoniti: Bellisario (San Fili);

Espulsi: Mazzuca (Aiello).

 
 

AIELLO CALABRO - Gennaio non dice bene per gli uomini di Rizzo che, con quella di domenica, perdono in casa due gare di fila. La prima di ritorno va dunque, come nel girone di andata, a beneficio del San Fili.

Nel primo tempo si vedono le due compagini ben determinate. L'Aiello però spreca l'opportunità di passare in vantaggio con Caccamo che manda fuori un penalty. Per la squadra di casa al 22° pt ritenta Guzzo che gira in porta centralmente una palla ben crossata da Mendicino. Gli ospiti sono più concreti e al 39°, su punizione, Sacchini realizza.

I rossoblù non vogliono perdere e con buona volontà, ad inizio ripresa, mettono i conti in pari con Pascuzzi che firma un trasversale imprendibile per Bellisario.  Nel corso del secondo tempo ancora due altre buone occasioni per guadagnare i tre punti in palio, ma Coccimiglio non è nella forma migliore. Poi, al 33° st la compagine di Barone mette un sigillo alla gara con Iantorno. Ultimo tentativo al 39° con Pascuzzi che viene fermato dall’estremo difensore del San Fili, per i locali è rigore, ma il direttore di gara non concede.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.