AIELLO CALABRO Vs PRESILA V. 5 – 1
I CATEGORIA GIRONE B
8° GARA DI ANDATA 11.11.2007
Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Mazzotta F., Rizzo, Mariani (23° st Bazzarelli), Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Mazza (13° st Trunzo), Mazzotta O., Guzzo (6° st Bossio).
In Panchina: Lo Nero Nigro, Bossio, Samà, Mazzuca, Cuglietta, Bazzarelli, Trunzo.
Allenatore: Crialesi
Presila V.: Gervasi, Macchione, Castiglione, Coscarelli, Mancuso, D’Acri, Reda (33° st Via), Gaudio, Scarcelli (11° st Bisceglia), Consoli, Oliverio (1° st Li Vecchi).
In Panchina: Perna, Via, Cuconato, Ricci, Vitelli, Bisceglia, Li Vecchi.
Allenatore: Massimilla
NOTE
Ammoniti: Mariani e Mazzotta O. per l’Aiello; Castiglione, D’Acri, Gaudio, Scarcelli e Gervasi per la Presila V.
Espulso: Ricci della Presila
Reti: 10° pt Mazzotta O. (A); 39° pt Miceli (A) su rigore; 43° pt Coccimiglio (A); 19° st Mazzotta O. (A); 29° st Miceli (A); 32° st Li Vecchi (P)
AIELLO CALABRO – Una bella e meritata vittoria casalinga, quella conquistata a San Martino dall’Aiello Calabro sulla Presila Vallecupo che si è rivelata, nonostante le 5 reti subìte, una squadra grintosa e combattiva sino all’ultimo minuto.I rossoblù, guidati dal neo allenatore Marcello Crialesi (nella foto a lato), hanno fatto vedere un buon gioco fruttuoso e ordinato, grazie anche all’esperienza maturata nelle massime serie calcistiche e all’intelligenza geometrica del centrocampista Salvatore Miceli, acquistato com’è noto a metà settimana dalla società di Patron Rossi.
La prima rete per i locali arriva già al 10° pt. Affondo di Coccimiglio sulla destra, tiro, ribattuta e rete del gagliardo Ottorino Mazzotta. La squadra di Massimilla, come detto, non demorde e si fa pericolosa con una punizione al 12° pt e quindi con un successivo pallone trasversale che insidia la porta aiellese finendo in angolo. Il resto della prima frazione di gioco è monopolizzato dai ragazzi di Crialesi che raddoppiano al 39° pt con un gran rigore a cucchiaio di Miceli, assegnato per fallo in area ai danni di Mazza. Passano pochi minuti e sul taccuino dobbiamo segnare il terzo goal, realizzato su assist di Mazzotta per Coccimiglio che brucia il portiere della Presila.
I primi minuti della ripresa sono per i presilani, per nulla rassegnati, che si affacciano diverse volte dalla parti di Carino. L’Aiello però gioca meglio e si vede. Bel tiro di prima al 14° st di Mazzotta, di poco a lato e rete mancata al 15° di Trunzo su assist del 10 aiellese. La partita, molto piacevole, riserva ancora sorprese. Un cross di precisione al 19° di Miceli pesca in area Mazzotta che ha la pedata vincente per segnare la quarta rete. Applausi entusiasti del pubblico ancora al 29° per uno splendido goal di Miceli che spara una bordata precisa e tesa su calcio di punizione che beffa Gervasi. Al 32°, rete della bandiera per la Presila siglata da Li Vecchi.
6 Commenti
Write Commentigrande squadra, e grandi mazzotta e miceli. forza rossoblu...
Replydobbiamo pubblicizzare questo sito. comunque grande squadra (adesso) grande dirigenza.
ReplySalve: Innanzitutto faccio i complimenti al creatore di questo blog che e' fantastico!
ReplyPoi, faccio i complimenti alla squadra che da 8 giornate si stafacendo rispettare alla grande e con dignità ( BRAVI RAGAZZI)
Poi,chiedo un'altra cortesia al creatore ed e la seguente:
perche' non fate una galleria fotografica con le foto che si scattano anche durante la partita' domenica per domenica?
sarebbe una cosa sfiziosa.
grazie e buona giornata
sarei disposto a scattare le foto di ogni domenica e poi darle al creatore di questo sito. fatemi sapere su questo sito. grazie :-D
Replygrazie per la disponibilità riguardo alle foto domenica per domenica, ma il blog, almeno per il momento, ed anche per questioni tecniche, non può accogliere più di un paio di foto ad articolo. saluti, bp
Replysacciu cchi 'nde sacciu?
ReplySalve. Grazie per il contributo.