lunedì 8 ottobre 2007

Bruno Pino

Parità a San Fili

SAN FILI – AIELLO CALABRO 0 – 0
Prima categoria, girone B
Disputata sabato 6 ottobre ore 15.30

Formazioni
San Fili: Leonetti, Pantusa, De Filippis, Rovella, Aquino, Ziccarelli, D’Orta, Martino, Marsico, Franco, Gerace.
In panchina: Molinaro, Covello M., Covello L., Ghionna, Turboli, Leonetti, Cannataro.
All.
De Luca

Aiello Calabro: Maurizio Artiglieri, Nicola Rizzo, Armando Bossio, Giuseppe Bazzarelli, Stefano Medaglia, Carlo Massali, Salvatore Coccimiglio, Giacomo Mariani, Giuseppe Mazza, Ottorino Mazzotta.
In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Ianni Lucio, Vittorio Mazzuca, Graziano Cuglietta, Marco Guzzo, Daniele Rossi, Francesco Segreti.
All. Rizzo

Sostituzioni: Al 7° Pt. Francesco Segreti per Ottorino Mazzotta (Inf.), al 12° St. Vittorio Mazzuca per Stefano Medaglia (Inf.), al 20° St. Marco Guzzo per Daniele Mazzotta (Inf.), al 31° Ghionna per Franco, al 37° Leonetti per Martino.

LA CRONACA
SAN FILI – La prima frazione di gioco inizia con la battuta dell’Aiello che dai primi minuti tenta di portarsi in vantaggio con alcune incursioni dalla destra di Salvatore Coccimiglio e con una occasione sfumata di Giuseppe Mazza che a porta vuota manda il tiro fuori. A seguire, è Ottorino Mazzotta ad impegnare ancora il portiere sanfilese che è protagonista di una bella parata. Purtroppo, dopo 10 minuti, Mazzotta deve lasciare il terreno di gioco per infortunio, e viene sostituito da Francesco Segreti. Il San Fili, dopo gli assalti dell’Aiello di mister Rizzo, prova a sbloccare il risultato con delle azioni sventate da Maurizio Artiglieri (migliore in campo), la più clamorosa delle quali, a tu per tu con D’Orta. Il primo tempo finisce zero a zero.

La ripresa del gioco mostra un San Fili più determinato e alla ricerca della rete. I vari Marsico, Ghionna, Gervasi e Franco tentano di tutto, ma impattano sempre contro il portiere rossoblu che verso il 30° salva deviando un tiro da fuori area sulla traversa e con i difensori lesti a spazzare. L’Aiello poi va in contropiede sfiorando anche la rete del vantaggio. Prima con Salvatore Coccimiglio con un tiro che va a finire sopra la traversa, poi ancora con Francesco Segreti. Sarà però Giuseppe Mazza, in una azione in area, spalla a spalla con un avversario, a sfiorare il goal. La partita finisce in parità.

La prossima gara si disputerà allo stadio Macchia il 14 ottobre 2007 con il Real Pianopoli.

Bruno Pino

About Bruno Pino -

Author Description here.. Nulla sagittis convallis. Curabitur consequat. Quisque metus enim, venenatis fermentum, mollis in, porta et, nibh. Duis vulputate elit in elit. Mauris dictum libero id justo.

Subscribe to this Blog via Email :

Salve. Grazie per il contributo.